Alessandro Borghese diventa papà per la terza volta (anche se sarebbe il quarto pargolo): la moglie Wilma Oliviero sarebbe incinta.
Alessandro Borghese è già papà di due figlie, frutto del grande amore che lo lega dal 2009 alla moglie Wilma Oliverio. Non solo, avrebbe anche un altro pargolo mai conosciuto, di cui si preoccupa solo dal punto di vista legale. Stando a quanto si coglie dai social dello chef, nella sua vita starebbe per arrivare un altro erede: la sua dolce metà è in dolce attesa.
Alessandro Borghese diventa papà per la terza volta
Sposato dal 2009 con Wilma Oliviero, Alessandro Borghese diventa papà per la terza volta. Questo, almeno, è quanto si coglie dal profilo Instagram dello chef. Volto di programmi di successo come 4 Ristoranti, è già padre di due figlie, Arizona nata nel 2012 e Alexandra venuta al mondo nel 2016. Inoltre, ha un altro pargolo che non ha mai conosciuto, frutto di una fugace relazione del passato.
La terza gravidanza di Wilma non è stata annunciata né da lei né tantomeno da Alessandro, ma da una follower. A didascalia di una serie di scatti che ritrae la famiglia Borghese a New York, la fan ha scritto: “Belli, vedo tua moglie in dolce attesa: auguri“. Lo chef non ha replicato, ma ha piazzato un like al commento. Una conferma? Staremo a vedere.
Alessandro Borghese e il figlio mai conosciuto
In attesa di scoprire se Alessandro Borghese diventa davvero papà per la terza volta, è bene specificare che il nuovo erede sarebbe il quarto. Lo chef, infatti, ha un altro figlio mai conosciuto. E’ stato lui stesso a parlarne in un’intervista al Corriere della Sera. Il bambino sarebbe nato nel 2006, tre anni prima del suo matrimonio con Wilma. Non l’ha mai visto, nemmeno per foto, e si occupa di lui solo “dal punto di vista legale“.
Ha raccontato: “È una situazione molto delicata. Da giovane non mi fidanzavo mai, però ero molto ‘sportivo’. Ho saputo di questo figlio solo molto tempo dopo la sua nascita. E purtroppo non ho mai avuto l’opportunità di vederlo. In futuro, chi lo sa? Lui ora vive all’estero“.